Sostieni i sorrisi!
La nostra associazione è sempre alla ricerca di nuovi sostenitori che, così come abbiamo fatto noi, abbiano voglia di investire nei giovani, nello sport e nei suoi più sani ideali.
Privati
Ti piace il pattinaggio in linea e credi che sia uno sport che merita di crescere? Puoi aiutarci anche tu, a farlo, anche se non sei un’azienda.
Ogni hanno con la dichiarazione dei redditi puoi scegliere di donare il tuo 5X 1000 alla nostra associazione.
Per chi non lo sapesse il 5X1000 è una quota calcolata sull’Irpef che su base volontaria può essere devoluta a sostegno di enti e associazioni. Al contribuente non costa nulla in quanto è una quota che viene detratta dalle tasse che uno paga.
Per farlo ti basterà comunicare il nostro codice fiscale al tuo commercialista:
ASD Inline Fit Skating
C.F. 92229800922
Aziende
Credere e investire nello sport oggi è fondamentale per la nostra salute e per quella dei nostri bambini. Le aziende che scelgono di investire in questo, scelgono di investire nel benessere comune per le persone, scelgono quindi non solo di promuovere il loro brand, ma sopratutto di portare un beneficio alla collettività.
Diventare nostro sponsor significa condividere i nostri valori e aiutarci a portarli avanti. Noi cerchiamo di far conoscere il più possibile il pattinaggio in linea, nelle sue diverse forme e lo facciamo concentrandoci soprattutto sulle persone, sul loro benessere fisico e il loro stare bene divertendosi.
Diventando nostro sponsor quindi, non solo potrai far conoscere la tua azienda tramite i nostri canali, ma soprattutto contribuirai a farci crescere e con noi i nostri atleti. Potremmo così investire in attrezzature, realizzare eventi e aumentare le nostre attività, dando così ai nostri atleti sempre più servizi.
Se il nostro progetto ti piace e se vuoi aiutarci, scopri tutte le soluzioni che abbiamo pensato per la tua attività.
Le sponsorizzazioni sportive rientrano nella sfera delle deduzioni fiscali, in quanto sono spese che possono essere sottratte al reddito prima di calcolare l’imposta da pagare.
(ai fini delle imposte dirette, le somme erogate da un contribuente che produce reddito d’impresa sono assimilate, fino ad un massimo di € 200.000, alle spese di pubblicità – D.L. 28 marzo 2007