ROLLEROBICS

DI COSA SI TRATTA

Il Rollerobics è un allenamento che si svolge interamente sui pattini, 50 minuti in cui vengono combinati esercizi aerobici e funzionali ad alta intensità, ottenendo cosi un allenamento completo per tutto il nostro corpo. Con il Rollerobics uniamo ai già numerosi benefici del pattinaggio in linea, con il quale non solo bruciamo calorie, ma sviluppiamo equilibro e coordinazione, tutta una serie di esercizi mirati che aiutano a tonificare e sviluppare forza nel nostro corpo.

Rollerobics

Il Rollerobics nasce da un progetto Powerslide, azienda tedesca che produce pattini, che ha deciso di promuovere questo nuovo modo di allenarsi.

Attualmente gli ambassador coach di questa attività sono 3:

  • Max per l’Italia ( maestro della nostra associazione) seguilo su Instagram @maxtibaldini
  • Judit per la Spagna  – seguila su Instagram @judit.barca
  • Amalia in Brasile – seguila su Instagram @amaliafitrolling

 

Il CORSO È RIVOLTO A

L’attività è adatta a tutti coloro che hanno un minimo dimestichezza sui pattini e vogliono utilizzare la loro passione per allenarsi.E’ necessario svolgere gli esercizi in maniera progressiva, in modo da prepaparare il nostro fisico a degli sforzi crescenti.

Il rollerobics è un attività che si può fare all’aperto se si vuole sfruttare anche la parte aerobico ma anche al chiuso sul tappeto di casa facendo gli esercizi.

 

IL PROSSIMO CORSO IN PARTENZA

Il prossimo corso si svolge sul lungomare Poetto, inizia l’11 giugno e termina il 31 luglio, il martedì e giovedì dalle  9:30 alle 10:30. Il costo del corso è di 70 euro (+15 euro per iscrizione e tesseramento per i nuovi iscritti).

rollerobics

PRENOTA LA LEZIONE PROVA

Per prenotare la lezione prova di Rollerobic clicca qui

 

Vieni subito provare e scopri un nuovo modo di allenarti! Con il rollerobics possiamo unire la passione per il pattinaggio ad un allenamento completo.