fbpx

WELCOME SKATING DAY VILLASIMIUS

Welcome Skating Day! Vieni a scoprire il pattinaggio in linea a Villasimius.

Nell’ambito del progetto “Pattinare in Sardegna”, domenica 13 Giugno 2021, la nostra associazione e i nostri maestri saranno presenti a Villasimius nella piazza Margherita Hack per far fare una lezione di pattinaggio a tutti i bambini dai 7 ai 12 anni, nel quale scoprire i primi passi e le prime tecniche del pattinaggio. I bambini potranno così provare un nuovo sport e scoprire le 8 ruote.

COME FUNZIONA

  • La partecipazione alla lezione è totalmente gratuita, ma a numero chiuso, per questo, è necessario prenotare la lezione compilando il form sottostante e attendere la conferma da parte della nostra segreteria.
  • L’evento è aperto anche a chi non ha i pattini, infatti questi potranno essere richiesti in fase di prenotazione della lezione.
  • La lezione si svolgerà dalle 18:00 alle 18:55 per i bambini dai 7 ai 10 anni e dalle 19:00 alle 19:55 per i ragazzi dagli 11 ai 12 anni.
  • Durante l’evento bambini e genitori, potranno inoltre parlare con i nostri maestri, per tutte le curiosità su questo sport e sul mondo dei pattini.
  • Per rispettare i protocolli Covid all’arrivo verrà rilevata la temperatura e segnata la presenza. Verrà inoltre messo a disposizione il gel igienizzante.
WELCOME SKATING DAY VILLASSIMIUS
L’evento è patrocinato dal Comune di Villasimius, sempre attento allo sport per i più piccoli e alla ricerca di nuove attività sportive da proporre.

RICHIEDI LA LEZIONE

Al momento la richiesta della lezione è sospesa per raggiungimento numero massimo dei posti disponibili.